Sono appena usciti i primi tre taccuini naturalistici dedicati alle Isole dell'Arcipelago Toscano per le edizioni EDT. 64 pagine piene di disegni, schizzi, acquerelli a rappresentare tutto quello che abbiamo incontrato nelle nostre escursioni autunnali e primaverili percorrendo in lungo e in largo i sentieri nelle stagioni più belle. Paesaggi, scorci suggestivi, orchidee, piante endemiche, coste frastagliate e tantissimi uccelli sono finiti ritratti sui nostri taccuini e riprodotti in questa preziosa edizione. Le prime tre isole che inaugurano la serie sono: l'Isola del Giglio di Federico Gemma, l'Isola di Capraia di Lorenzo Dotti e l'Isola di Pianosa di Andrea Ambrogio. Formato cartonato 24×18 cm, 64 pagine, 15 Euro.
Questo il link al sito dell'EDT dove trovate scheda e anteprima dei primi tre taccuini.
Questo il link al sito dell'EDT dove trovate scheda e anteprima dei primi tre taccuini.
complimenti! sembrano belli tutti i tre!
ReplyDeletea me però non funziona il link al sito ...
ReplyDeleteCiao Koen, SONO belli tutti e tre!!! Se non li conosci rimarrai sorpreso dai lavori di Lorenzo e Andrea. Ho corretto il link, grazie!
ReplyDeletenon sono belli, sono MOLTO belli, me li sono già procurati e spero che escano presto anche i prossimi (stessi autori). Giò
ReplyDeleteGrazie Giò! Io non posso dirlo che sono MOLTO belli, sono troppo di parte!!! :)
DeleteSono bellissimi tutti e tre! Sai quando usciranno i prossimi? Complimenti, Stefano
ReplyDeleteCiao Stefano i prossimi usciranno nel 2016, ci stiamo lavorando ora. Ciao e grazie!
Delete