Monday, September 28, 2009

Mostra annuale della Society of Wildlife Artists

Dal 19 al 23 settembre sono stato a Londra per la mostra annuale della Society of Wildlife Artists. Nessuna vendita e in generale pochi pallini rossi per una crisi che a Londra si sente ancora di più. Quest'anno però mi hanno eletto "Associate Member" un primo passo per diventare membro effettivo dopo essere riuscito ad esporre regolarmente dal 2001. Mi sembra un riconoscimento importante e prestigioso tenuto conto dell'alta qualità dei quadri esposti e degli artisti presenti.

4 comments:

  1. ciao Federico, ti ho appena messo fra i miei "preferiti" sulla rete. Bello poterti seguire. Stai facendo delle cose stupende e ti faccio i miei complimenti per i vari riconoscimenti. E' molto meritato! A presto! Koen.

    ReplyDelete
  2. Ciao Koen, bentrovato e grazie dei complimenti.
    Speriamo di riuscire ad incontrarci quanto prima chissà un giorno riusciremo anche ad andare a dipingere insieme! Federico

    ReplyDelete
  3. compliments dottò! ...va beh ...ho capito...il prossimo anno partecipo anche io!!

    ReplyDelete
  4. Complimenti per il riconoscimento, questo è senz'altro il modo e lo spazio più adatto per far vedere le tue cose, bravo :-)
    Sandro

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.