giovedì 18 dicembre 2014

Pandino WWF - Edizione speciale

Quest'anno ho decorato anche io, come altri artisti, questa speciale edizione del pandino del WWF messo all'asta su Charitystars e il cui ricavato verrà utilizzato nei progetti di conservazione dell'Associazione.
"Un pandino che contiene su di sè un piccolo spaccato di biodiversità italiana, dal tritone crestato al riccio passando per il cervo e l'occhione, con le diverse specie che delineano il tipico pattern del panda. Disegni realizzati in originale con pennarello e acquerello monocromatico su carta poi ritagliati, incollati e ricoperti con vernice lucida."
Tutte le informazioni sul progetto e come partecipare all'asta le trovate a questo indirizzo:
Federico Gemma sostiene la campagna di Natale WWF “Perché i regali inutili sono in via di estinzione” e firma il Pandino Bianco e Nero. Ogni Pandino è rigorosamente numerato perché non ne esistono altri uguali. E’ ecologico al 100% perché realizzato grazie al recupero e riutilizzo dei magazine WWF in anni di attività editoriale.
I ricavati dell’asta sosterranno i progetti del WWF e la sua incessante azione di tutela della natura, per garantire la sopravvivenza di specie simbolo come il lupo, l’orso, la tigre e la vitalità di ambienti naturali che sono alla base della nostra vita e del futuro del pianeta.
Aggiudicandoti quest'asta darai il tuo contributo a WWF.

Nessun commento:

Posta un commento