Wednesday, November 4, 2009

Biennale del Carnet de Voyage




Dal 13 al 15 novembre sarò in Francia a Clermont-Ferrand per la X edizione della Biennale del Carnet de Voyage, appuntamento che converge in questa città persone da tutto il mondo accomunati dalla passione di realizzare taccuini di viaggio e non solo. Qui la mia pagina sul sito della biennale

6 comments:

  1. Bonjour, je vous ai rencontré ce matin à la Biennale du carnet de voyage à Clermont-Ferrand. J'ai beaucoup aimé votre travail. Je viens de découvrir sur internet votre site et je suis contente de pouvoir suivre votre travail sur votre blog. Cordialement et encore bravo Caroline Manceau (Marseille-France)

    ReplyDelete
  2. ciao federico,
    è stato un piacere vedere i tuoi lavori alla biennale, soprattutto poter vedere gli originali...sono meravigliosi, per la luce, la delicatezza e la freschezza.
    mi sarebbe piaciuto molto poter portare con me un libro, ma ho visto che anche "una giornata nella riserva di nazzano" è "indisponible à la vente"!...comunque, continuerò a seguire i tuoi lavori sul blog...
    ancora complimenti!
    mariapaola
    (bari)

    ReplyDelete
  3. Grazie Caroline per i complimenti speriamo di rivederci alla prossima edizione della biennale. Federico

    ReplyDelete
  4. Ciao Mariapaola, bentrovata sul blog. Grazie per i bei complimenti e per il momento accontentiamoci tutti e due del blog in attesa di poter pubblicare un libro! Speriamo che la biennale serva anche a questo.
    Un saluto
    Federico

    ReplyDelete
  5. Conocí tu blog buscando cosas sobre la Bienale del Carnet de Voyage en Clarmont-Ferrand, asistí a la anterior.
    Buen trabajo y salud, Antón Hurtado.

    Mi trabajo:
    http://www.caminandoasantiago.com/

    Mi blog:
    http://www.caminandoasantiago.com/

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.